Tales of Zestiria: primi dettagli sui protagonisti

tales of zestiria cover1

tales-of-zestiria-01NAMCO BANDAI Games diffonde alcuni stralci di informazioni sui due protagonisti di Tales of Zestiria, l’ultimo capitolo della saga JRPG in arrivo prossimamente su PlayStation 3.

Slay, il protagonista maschile, avrà la voce di Ryohei Kimura, Josha in The World Ends With You. Ha una personalità dolce e pura e ha la tendenza a guardare al futuro; la sua arma è una spada a una mano.

Alicia, la protagonista femminile, sarà doppiata da Ai Kayano, ovvero Yomi in Senran Kagura. Usa una lancia come arma ed è una principessa che ama servire il suo paese nelle vesti di umile cavaliere.

Come confermato dalla divisione italiana di NAMCO BANDAI, Tales of Zestiria sarà lanciato contemporaneamente in tutto il mondo: si tratta del primo evento del genere per un gioco della serie di Tales of.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games