DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuovi e costosissimi costumi disponibili come DLC

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone ha anticipato l’arrivo dei primi DLC per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, una serie di nuovi costumi da bagno che vengono rilasciati sulle versioni giapponese e asiatica a partire da mese, sia su PlayStation 4 che su PS Vita. Si tratta di due batch acquisibili solo per un periodo di tempo limitato: uno da oggi, 14 aprile, fino al 25 aprile; l’altro dal 28 aprile fino all’11 maggio. Ciascuno di questi costumi da bagno sarà disponibile in nove varianti di colore.

Tuttavia, tali costumi saranno davvero costosi: ciascuno di essi richiederà 400.000 Zackdollari oppure 8 Premium Ticket (acquistabili con valuta reale tramite microtransazioni al costo di 5 $ ciascuno); come se non bastasse, le fanciulle potrebbero rifiutare il regalo e decidere di farci gettare al vento monete reali o virtuali.

Il titolo di KOEI TECMO Games e Team NINJA viene aggiornato quindi alla versione 1.03, con alcune modifiche all’interfaccia del gioco, alle lozioni solari e con la predisposizione dei nuovi costumi. Una piccola galleria con alcuni esempi de costumi è disponibile in coda all’articolo. Vi ricordiamo che DEAD OR ALIVE Xtreme 3 è disponibile nelle versioni Fortune e Venus in Giappone e in Asia; qui trovate la nostra recensione: DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – Recensione.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games