LOST JUDGMENT conterrà al suo interno un SEGA Master System

LOST JUDGMENT

Ryu Ga Gotoku Studio ha condiviso sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo e lungo video di gameplay commentato dallo staff per LOST JUDGMENT, attesissimo sequel di Judgment, il titolo investigativo ambientato nell’universo di Yakuza. Intorno al quarto minuto di video possiamo vedere il protagonista Takayuki Yagami nel suo ufficio di Kamurocho, dove il flipper (nella versione PS5, cabinato di OutRun) è stato sostituito da un SEGA Master System con tanto di televisore CRT. Non è ancora chiaro quanti titoli della retro console di SEGA saranno giocabili all’interno di LOST JUDGMENT, ma possiamo vedere alcuni segmenti di gioco con Alex Kidd in Miracle World e Penguin Land.

LOST JUDGMENT vedrà la luce il prossimo 24 settembre in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

LOST JUDGMENT – Gameplay

Fonte: Ryu Ga Gotoku Studio via VGC

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*