MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per il Corno da caccia

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per il Corno da caccia

CAPCOM ci mostra le modifiche che verranno apportate al Corno da caccia in MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Oltre al trailer la software house ha svelato l’inedita Abilità Scambio e la nuova Tecnica Fildiseta che potremo equipaggiare per l’arma, e potrete trovare tutte le informazioni a fine articolo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK sarà disponibile in Europa dal prossimo 30 giugno su Nintendo Switch e PC. Se ve li foste persi potrete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati a Spada e ScudoSpadascia e Balestra pesante e quelli dedicati a Spadone, Martello e Falcione insetto. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Corno da caccia

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Novità armi

Corno da caccia

Arma con cui eseguire melodie per potenziare il tuo gruppo. Raccogli note di un colore per un miglioramento continuo o combinane 3 per ottenere tutti gli effetti.

Abilità scambio – Combo swing

Attacco in due fasi sferrato verso sinistra o destra. L’attaccante si sposta verso sinistra o destra durante l’esecuzione. Utile per riposizionarsi in battaglia.

Fildiseta – Onda d’urto fildiseta

Tecnica che avvolge l’arma nella seta di insetto filo e attiva per un po’ attacchi concatenati dopo il primo colpo. I colpi fanno vibrare la seta, creando un’onda d’urto rimandata. Gli attacchi successivi causano forte stordimento, affaticamento e danni ad alcune parti.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.