MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per Spada e Scudo, Spadascia e Balestra pesante

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per Spada e Scudo, Spadascia e Balestra pesante

CAPCOM ci mostra le modifiche che verranno apportate a Spada e Scudo, Spadascia e Balestra pesante in MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Come precedentemente anticipato all’interno dell’espansione verrà introdotta la meccanica delle Abilità Scambio, con la quale potremo portare con noi due tecniche Fildiseta e scambiarle in battaglia grazie all’utilizzo di un’azione speciale.

Vi lasciamo ora ai trailer delle tre armi, sotto al quale potrete trovare tutti i dettagli sulle loro Abilità Scambio e le nuove tecniche Fildiseta che potremo utilizzare con esse. Buona visione!

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Spada e Scudo

Spadascia

Balestra pesante

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Novità armi

Spada e Scudo

Lama che consente di attaccare rapidamente e da vicino, schivando la maggior parte dei colpi. Dotata di scudo per difendersi E picchiare duro!

Abilità scambio – Combo lama gemella

Attacco in due tempi: un fendente circolare, seguito da un affondo di lama. Colpisce molte volte, quindi è consigliabile con armi con valori elementali e di alterazione alti.

Fildiseta – Olio Spaccone

Usa un insetto filo per coprire la lama con un unguento speciale i cui effetti si attivano in seguito alla frizione con lo scudo. Mentre sono attivi, i mostri vacillano più facilmente e le probabilità di attacco sono più frequenti.

Spadascia

Passa da ascia, per movimenti fluidi e colpi più forti, a spada, per attacchi rapidi. Gli effetti della boccetta attivati dalla spada continuano anche con l’ascia.

Abilità scambio – Ascia: combo 2º colpo mutante

Tecnica che sfrutta la forza centrifuga di Ascia: colpo selvaggio per sferrare un doppio fendente. Innanzitutto avvicinati mentre trasformi l’ascia in spada, poi indietreggia mentre trasformi la spada in ascia. La potenza degli attacchi con spada e il recupero della barra fendenti degli attacchi con ascia aumenteranno.

Fildiseta – Contrattacco ricaricato elementale

Comprime la barra cambio e ne libera l’energia dopo aver premuto il pulsante un’altra volta. Se coincide con l’attacco di un mostro, il flusso inverso di energia elementale genera uno stato amplificato. Il rinculo del flusso inverso è feroce, ma si può usare per un colpo di lama potente.

Balestra pesante

Arma ad elevata potenza di fuoco, tanto potente quanto pesante. Può essere caricata con proiettili furia wyvern o sguardo wyvern a seconda della situazione.

Abilità scambio – Colpo accovacciato

Tecnica di sparo che usa un rinfodera speciale per ridurre il rinculo. Puoi spostarti sparando in rapida successione. Più a lungo spari, più brevi diverranno gli intervalli fra un colpo e l’altro. Sparando troppe cartucce, l’arma si surriscalderà e dovrai farla raffreddare per un po’ prima di sparare nuove raffiche. Non applicabile a certi tipi di munizioni.

Fildiseta – Sole Calante

Tecnica con insetto filo che crea un cerchio speciale davanti a te. Al suo interno si accumula una polvere speciale. Passandoci dentro, i proiettili assorbono la polvere, rallentando. I colpi totali aumentano con i proiettili perforanti o altri proiettili dai colpi multipli.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

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