Monster Hunter: World, i gameplay della gamescom 2017

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Alcuni dei più importanti siti del panorama videoludico internazionale hanno rilasciato dei gameplay dedicati alla demo di Monster Hunter: World, presente durante la gamescom 2017.

I video, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano l’esplorazione e la caccia di immense creature all’interno della recentemente annunciata location “Wildspire Waste“.  Inoltre potremo vedere il gioco sia in modalità single player che nella modalità co-operativa fino a quattro giocatori.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che Monster Hunter: World arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 ed Xbox One e, in seguito, anche su PC. Buona visione.

Monster Hunter: World – Gameplay gamescom 2017

IGN

Game Informer

GameSpot

Polygon

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games