The Legend of Zelda: Link’s Awakening, trailer sulla storia

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Dopo il trailer di presentazione di qualche giorno fa, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer, di soli trenta secondi, riguardante la storia di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, titolo in uscita il 20 settembre su Nintendo Switch. Potete ammirare il nuovo trailer qui sotto, assieme a tre nuovi spot pubblicitari diffusi dalla compagnia per il medesimo titolo.

Link’s Awakening: Story Trailer

Spot pubblicitari

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Esplora l’isola Koholint in uno dei giochi più amati della serie di The Legend of Zelda. Link si è ritrovato in questa misteriosa isola con strani abitanti. Per lasciare l’isola e tornare ad Hyrule, Link dovrà collezionare degli strumenti musicali magici per evocare il Pesce Vento. Riscopri una nuova Koholint, riprodotta fedelmente in un nuovo stile che farà impazzire i fan di lunga data e i nuovi giocatori. Sconfiggi i nemici, completa i dungeon e scopri i segreti che nasconde l’isola. Tra i nemici potrebbero anche esserci delle vecchie conoscenze, come Goomba o Piante Piranha… Quando completete alcuni dungeon della storia principale, oppure usando alcuni amiibo, riceverete delle tessere con cui poter creare il dungeon dei vostri sogni!

Con delle nuove musiche, che possano ridar vita all’isola, imbarcati in questa nuova avventura, tra nemici, abitanti con cui interagire e pericolosi dungeon!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games