Figma: prime immagini per Link da Zelda: A Link Between Worlds

the legend of zelda a link between worlds recensione cover

Good Smile Company ha mostrato in questi giorni che aspetto avrà il nuovo personaggio che si andrà ad aggiungere al suo catalogo di Figma. Il personaggio in questione è il Link in versone The Legend of Zelda: A Link Between Worlds che si può vedere, nelle immagini qui di seguito, in una serie di pose eroiche.

La figure inoltre verrà venduta assieme a un set di oggetti quali la Master Sword, lo scudo, il rampino, la bacchetta del vento, giare, bombe e altro ancora. Nella confezione sarà anche incluso un Link 2D e le prenotazioni inizieranno domani.

Fonte: Good Smile Company via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.