Nintendo ha qualche idea per il nuovo Zelda su 3DS

zelda a link between worlds cover

Durante il settantaquattresimo meeting annuale degli azionisti, Shigeru Miyamoto ha menzionato il prossimo titolo della saga di The Legend of Zelda per Nintendo 3DS, successore del ben accolto A Link Between Worlds.

« Stiamo gradualmente cambiando la struttura di The Legend of Zelda, preparandoci a una nuova evoluzione della serie su Wii U. Oltre a questo abbiamo nuove idee, non ancora annunciate, per il futuro della saga su Nintendo 3DS, perciò vi preghiamo di attenderle con ansia. »

Oltre a ciò Miyamoto conferma che Monolith Software, lo studio dietro al nuovo Xenoblade Chronicles X, è attualmente al lavoro su svariati altri progetti. Infine, Nintendo rivela che il Digital Event dell’E3 2014 è stato seguito da un numero di spettatori che varia fra i quattro e i cinque milioni, e che tutti i video Nintendo correlati all’E3 hanno complessivamente raccolto decine di milioni di visualizzazioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games