The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, svelati il numero di livelli e le modalità di gioco

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, svelati il numero di livelli e le modalità di gioco

Il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è stato aggiornato ancora una volta con alcune informazioni che riguardano il mondo di gioco, le modalità e una serie di inediti screenshot. Per prima cosa, questo nuovo Zelda per Nintendo 3DS sarà composto da 32 livelli: all’inizio di ciascuno di essi i giocatori potranno scegliere una solo solo fra questi nove oggetti: spada, arco, bombe, rampino, boomerang, guanti di fuoco, bastone di acqua, giara di ghiaccio e martello.

Oltre ai 32 livelli base, saranno presenti livelli speciali che aggiungeranno un’ulteriore sfida, per esempio costringendoci a completare un livello con un solo cuore a disposizione, oppure inseguiti da una Mano Rapace. Portandoli a termine potremo sbloccare oggetti e materiali rari. Tra le altre modalità a disposizione troviamo una classica Versus Mode, nella quale potremo competere con i nostri amici per ottenere materiali rari, una Boss Rush Mode, nella quale saremo chiamati ad affrontare una sequenza di tutti i boss che infestano i 32 livelli di gioco, e infine Daily Luck, un minigioco che… indovinate? Ci consentirà di raccogliere materiali rari.

Infine, il sito ufficiale rivela che potremo scattare screenshot all’interno del gioco in qualsiasi momento e pubblicarle su Miiverse solo dopo aver completato un livello. L’uscita di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è prevista in italia per il prossimo 23 ottobre.

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games