The Legend of Zelda: Link’s Awakening, trailer di presentazione

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Con l’uscita ormai alle porte, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di presentazione di quattro minuti per The Legend of Zelda: Link’s Awakening, remake del gioco uscito originariamente per Game Boy.

Vi ricordiamo che il nuovo/vecchio titolo di Zelda uscirà su Nintendo Switch il prossimo 20 settembre. Ad agosto, a gamescom 2019, Nintendo ha dedicato uno dei suoi video Nintendo Presents a questo gioco.

Link’s Awakening  – Trailer di presentazione

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Esplora l’isola Koholint in uno dei giochi più amati della serie di The Legend of Zelda. Link si è ritrovato in questa misteriosa isola con strani abitanti. Per lasciare l’isola e tornare ad Hyrule, Link dovrà collezionare degli strumenti musicali magici per evocare il Pesce Vento. Riscopri una nuova Koholint, riprodotta fedelmente in un nuovo stile che farà impazzire i fan di lunga data e i nuovi giocatori. Sconfiggi i nemici, completa i dungeon e scopri i segreti che nasconde l’isola. Tra i nemici potrebbero anche esserci delle vecchie conoscenze, come Goomba o Piante Piranha… Quando completete alcuni dungeon della storia principale, oppure usando alcuni amiibo, riceverete nuove stanze-dungeon e potrete creare il vostro dungeon dei sogni!

Con delle nuove musiche, che possano ridar vita all’isola, imbarcati in questa nuova avventura, tra nemici, abitanti con cui interagire e pericolosi dungeon!

Fonte: Nintendo

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.