Dragon Ball XenoVerse 2: in arrivo nuovi personaggi DLC

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

Tramite il nuovo numero di V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment rivela ulteriori personaggi DLC in arrivo per Dragon Ball XenoVerse 2, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e atteso dal 21 settembre anche su Nintendo Switch.

A fare il loro trionfante ingresso in campo sono nientemeno che Darbula e Super Buu (Gohan Assorbito), personaggi non proprio provenienti dall’attuale Dragon Ball Super, ma comunque villain che hanno avuto il loro grande rilievo in Dragon Ball Z.

Parlando di Super, la compagnia renderà anche disponibile come insegnante il temibile Zamasu, il quale sarà in grado di insegnarci alcuni dei suoi letali attacchi.

I nuovi contenuti a pagamento vengono riportati in uscita nel corso di questo inverno, almeno in Giappone, ma la mancanza di una data precisa fa supporre che il loro rilascio non avverrà a breve.

In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo alla scan della rivista che riporta la notizia.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Scan V-Jump

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via ShonenGames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games