51 Worldwide Games: un trailer di presentazione per i giochi inclusi

51 Worldwide Games

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a 51 Worldwide Games, in arrivo il prossimo 5 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

Grazie al trailer, che troverete a fine articolo, possiamo vedere i tantissimi giochi da tavolo classici con cui potremo divertirci all’interno del titolo. Sarà possibile inoltre divertirci assieme ai nostri amici sia in modalità locale che online, e persino utilizzare più di una console per creare un tabellone di gioco ancora più grande e dinamico. Troverete ulteriori dettagli sulle modalità di gioco nel comunicato stampa in calce al trailer.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su 51 Worldwide Games potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

51 Worldwide Games – Trailer di presentazione

UN NUOVO TRAILER SU 51 WORLDWIDE GAMES MOSTRA LA VARIETÀ DI TITOLI, STILI DI GIOCO E MODALITÀ IN OFFERTA

Un mondo di giochi ci attende al lancio di 51 Worldwide Games, in arrivo il 5 giugno per Nintendo Switch

18 maggio, 2020 – Con l’uscita di 51 Worldwide Games, prevista per il 5 giugno in esclusiva per Nintendo Switch, è in arrivo una ricca collezione di classici senza tempo che farà la gioia di chi ama divertirsi in compagnia. Il titolo è al momento già disponibile per il pre-download digitale. Da giochi già in auge nell’antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, è possibile scoprire passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo!

Il nuovo trailer dedicato al titolo mostra non solo l’ampia varietà di giochi con cui divertirsi in multiplayer locale e online, ma anche le diverse modalità che i giocatori possono usare. La console Nintendo Switch può essere posizionata piatta sul tavolo, tra i partecipanti, per trasformarsi in un vero e proprio tabellone di gioco virtuale in alcune sfide testa a testa.

I giocatori possono anche connettere fino a quattro sistemi tramite comunicazione locale per divertirsi insieme con i titoli preferiti come Texas Hold ‘em, o andare online per giocare con amici o sfidare rivali in tutto il mondo. Con la modalità Mosaico, è possibile collegare fino a quattro console tramite comunicazione locale e allinearle per formare una grande area di gioco. Le console possono anche essere disposte in modi diversi per variare il layout.

Tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi sono disponibili dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli. Su ogni gioco sono presenti anche notizie curiose, ad esempio il fatto che il “ring” della boxe abbia preso questo nome perché originariamente era formato da persone in piedi in un cerchio e che si tenevano per mano.

A seconda del gioco, è possibile anche sperimentare diverse opzioni di controllo come i pulsanti e i controlli touch o i controlli di movimento per giochi come Bowling o Freccette.

In 51 Worldwide Games – in lancio per Nintendo Switch il 5 giugno- c’è un mondo di giochi in attesa di essere scoperto. Il nuovo 51 Worldwide Games – Trailer di presentazione (Nintendo Switch) mostra la vasta gamma di titoli, modalità e stili di gioco presenti in questa raccolta di classici da tavolo di tutto il mondo. 51 Worldwide Games è ora disponibile per il pre-download digitale dal Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games