51 Worldwide Games: una versione gratuita per giocare in locale

51 Worldwide Games

Nintendo ha svelato che verrà rilasciata una versione gratuita di 51 Worldwide Games, che permetterà di poter giocare in locale con chi possiede una copia del gioco.

All’interno della pagina del Nintendo eShop britannico dedicata al gioco possiamo infatti notare la dicitura:

Verrà rilasciato gratuitamente un software supplementare che permetterà che un giocatore che non ha acquistato il titolo possa divertirsi a giocare in multiplayer locale con una persona che invece possiede il gioco completo. Fin tanto che un gruppo di amici possieda ognuno la propria Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite e uno di loro abbia acquistato una copia del gioco, ci si potrà divertire tutti assieme!

Si tratta di una bella iniziativa che incentiva l’acquisto di un titolo che, con i suoi 51 giochi da tavolo classici, è pensato soprattutto per essere giocato assieme agli amici. Vi ricordo che 51 Worldwide Games verrà rilasciato il prossimo 5 giugno in esclusiva su Nintendo Switch, e potrete trovare altri dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.

51 Worldwide Games – Un mondo di giochi a portata di mano!

Libera il tavolo e goditi la vasta collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games con amici e parenti, di persona o online*! Da giochi già in auge nell’antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, scopri passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo!

Non conosci le regole? Nessun problema: tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che ti aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi troverai dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli.

A seconda del gioco troverai schemi di comandi diversi, studiati per rendere ancora più autentica l’esperienza. Con ben 51 giochi troverai sempre qualcosa di adatto a ogni occasione, dalle rilassanti serate a casa ai ritrovi con gli amici!

Sfruttando la comunicazione wirless locale, collega tra loro un massimo di quattro console e tuffati in appassionanti partite in locale di Mah Jong giapponese! Inoltre, puoi anche andare online per sfidare amici e utenti di tutto il mondo.

La modalità Mosaico ti permette di affiancare fino a quattro console, dopo averle collegate tra loro in wireless, per creare un’area di gioco più grande. Prova a disporle in vari modi per scoprire tutte le possibilità!

Fonte: Nintendo UK via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games