FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN riceve alcune prime immagini e informazioni

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN riceve alcune prime immagini e informazioni

Proprio dopo averci deliziato con il corto animato FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE, arrivato in rete durante la giornata di ieri, SQUARE ENIX ha deciso di iniziare a parlarci in modo più dettagliato dell’espansione FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN, che stando a quanto rivelato vedrà finalmente la luce dal 26 marzo.

Siete pronti a conoscere tutto quello che, lmeno al momento, c’è da sapere?

Storia

35 anni prima degli eventi dI FINAL FANTASY XV. Verstael Besithia, un ricercatore appartenente all’Impero di Niflheim, ha liberato Ardyn Lucis Caelum da 2.000 anni di prigionia. Guidato dall’Impero e dal gruppo di ricerca, Ardyn scoprirà presto una sconvolgente verità, e deciderà di vendicarsi del Regno di Lucis.

Personaggi

I personaggi introdotti dalla storia principale di FINAL FANTASY XV appariranno anche in questa espansione, assieme ad Aera Mils Fleuret, grande amore di Ardyn, e Somnus Lucis Caelum.

Verstael Besithia

Scienziato dell’Armata Imperiale di Niflheim e capo ricercatore di magitek researcher. Quando verrà a conoscenza delle azioni dei Lucis, deciderà di liberare Ardyn dalla sua prigionia.

Aera Mils Fleuret

Il primo Oracolo, scelta per fare da tramite tra la razza umana e gli Dei. Lei e Ardyn erano perdutamente innamorati.

Regis Lucis Caelum

Padre di Noctis Lucis Caelum e 113esimo Re di Lucis. Ha sempre messo anima e cuore nella difesa del proprio Regno dalle frequenti invasioni dell’Impero di Niflheim.

Somnus Lucis Caelum

Fratello minore di Ardyn e Re fondatore di Lucis. Soprannominato “mistico” per via delle sue doti in battaglia, sarà proprio lui a imprigionare Ardyn, ormai diventato un demone.

Nuovi sistemi

Usando i suoi spaventosi poteri, Ardyn è in grado di muoversi a grande velocità da un punto all’altro. Inoltre, potrà trasformare i propri avversari in demoni, lasciandoli senza poteri. Dopo esser riusciti a scagliare un attacco finale al nemico, sarà possibile utilizzare anche questo colpo capace di provocare morte istantanea.

Qui sotto potete ammirare una galleria di nuove immagini del gioco!

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*