FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE è disponibile per la visione

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE è disponibile per la visione

Il corto animato FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE è finalmente arrivato ad allietare la giornata di tutti i fan del titolo made-in SQUARE ENIX. Ad accompagnarlo, la compagnia ha ben pensato di rivelare anche la data di rilascio proprio dell’espansione EPISODE ARDYN, che stando a quanto rivelato debutterà il 26 marzo.

In Giappone sono stati da poco aperti i pre-order di FINAL FANTASY XV: The Dawn of the Future Celebration Box, atteso per il 25 aprile, i cui contenuti saranno:

  • FINAL FANTASY XV: The Dawn of the Future novel
  • FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE in Blu-Ray
  • Art booklet (48 pagine)
  • Set di cartoline da collezione (quattro cartoline misura 100mm x 147mm)
  • Sottobicchiere originale (90mm x 90mm)

Vi ricordiamo che il rilascio della novel avverrà anche in Occidente, anche se in data ancora sconosciuta.

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN PROLOGUE

SCOPRI LA VERITÀ SUL CARISMATICO CATTIVO DI FINAL FANTASY XV

Un nuovo video approfondisce il passato di Ardyn prima dell’uscita dei nuovi contenuti

MILANO (18 febbraio 2019)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per FINAL FANTASY® XV, intitolato “Episode Ardyn”, uscirà il 26 marzo 2019. Prima dell’uscita, però, i fan possono guardare FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE, un cortometraggio animato che fa da prequel e si può trovare online al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=8yOOF8AKQbw

In FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN, i giocatori scopriranno una storia completamente nuova narrata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum. Ambientato 35 anni prima degli eventi di FINAL FANTASY XV, l’episodio spiega come questo famigerato cattivo viene liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell’oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.

I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all’altro di Insomnia velocemente grazie all’abilità Traslazione. I fan di FINAL FANTASY XV incontreranno inoltre vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret.

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN è un episodio scaricabile singolo che i giocatori di FINAL FANTASY XV potranno acquistare su Xbox Games Store, PlayStation®Store, Origin, STEAM e Microsoft Store. Per ulteriori informazioni, visita: http://www.finalfantasyxv.com

Informazioni su FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà dove i giocatori partiranno per un’avventura straordinaria. Il gioco segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia del terribile Impero di Niflheim.

Con un cast di personaggi indimenticabili, ambientazioni spettacolari, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*