FINAL FANTASY XIV: nuove immagini e contenuti per la patch 3.1

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX diffonde oggi nuove immagini e nuove informazioni per i contenuti dell’update 3.1 di FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, che verrà reso disponibile per tutti i giocatori italiani a partire dal prossimo 10 novembre.

FINAL FANTASY XIV – Patch 3.1 “As Goes Light, So Goes Darkness” – Media Kit 3

Quest Vanu Vanu Beast Tribe
La tribù Vundu, dopo aver evocato il primordiale Bismarck, non ha perso tempo a imporre il suo dominio sulle altre tribù Vanu Vanu e a rivendicare il Sea of Clouds come proprio. La pacifica tribù Zundu continua ad opporsi alla loro tirannia, ma adesso cerca l’aiuto di un avventuriero per salvare la sua gente.

Missioni Esplorative
L’uso dei dirigibili è diventato sempre più popolare negli ultimi tempi e gli avventurieri vicini e lontani stanno lavorando per conquistare una eccitante nuova frontiera –  Diadem! Quelli con il coraggio di avventurarsi in profondità nel  Sea of Clouds troveranno un vero e proprio tesoro di risorse naturali. Ma queste isole sono tanto insidiose quanto generose. Luogo popolato da bestie assetate di sangue e creature ultraterrene, solo i più audaci possono sopravvivere alle sue avversità e ottenere fortune incredibili.

Minstrel’s Ballad: Thordan’s Reign
Con il suo tipico stile, il menestrello errante ha tessuto l’ennesima creazione del vostro confronto  con l’arcivescovo Thordan VII. Con il verso finale che ronza ancora nella vostra testa, i ricordi di quella lotta titanica emergono ancora una volta con una lucidità quasi surreale …

Lord of Verminion
Manderville Gold Saucer ha svelato la sua nuovissima attrazione —Lord of Verminion! Adorabili schiavi sono adesso feroci guerrieri in questo nuovo, eccitante gioco di strategia.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games