Phantasy Star Online 2: Cloud – La finestra di lancio nipponica

Phantasy Star Online 2

Phantasy Star Online 2: Cloud, titolo originariamente annunciato per Nintendo Switch ben tre mesi fa, debutterà nel Sol Levante nella primavera 2018.

Come rivelato in precedenza, questa versione Switch del popolare MMORPG non richiederà il download di alcun dato di gioco aggiuntivo, dal momento che girerà totalmente su cloud. Il tutto sarà presentato a 30fps, ma potranno esserci giusto alcuni problemi di lag a seconda della connessione.

In caso vi siate persi il trailer di annuncio del gioco, ve lo riproponiamo di seguito.

Phantasy Star Online 2: Cloud – Trailer di Annuncio

https://youtu.be/H59XpH4uqNY

Phantasy Star Online 2 è uscito il 4 luglio del 2012 su PC, seguito il 28 febbraio 2013 da un’uscita per PlayStation Vita. Il 20 aprile 2016, finalmente, il gioco è sbarcato anche su PlayStation 4. La sua popolarità ha anche concepito diversi crossover con altri celebri titoli, quali Persona 5, Gravity Rush 2, FINAL FANTASY XIV e NieR: Automata.

Al momento, Phantasy Star Online 2 è disponibile in Giappone e Asia, con più di 4,5 milioni di utenti. SEGA annunciò tempo fa una possibile uscita sui lidi occidentali, ma da allora continua ad essere ritardata, lasciando ben poche speranze, ma teniamo comunque le dita incrociate.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games