Nintendo Video verso la chiusura

nintendo video closing cover

Dopo aver comunicato la chiusura del Nintendo Wi-Fi Connection per Wii e Nintendo DS, la casa di Kyoto, comunica sul sito ufficiale la chiusura del servizio Nintendo Video per la portatile 3DS. Di seguito il comunicato stampa dal sito ufficiale Nintendo.

Cessazione del servizio Nintendo Video su Nintendo 3DS

A partire dal 31 marzo 2014, il servizio Nintendo Video per Nintendo 3DS sarà interrotto. Questo servizio fu lanciato il 13 luglio 2011 e ha permesso agli utenti di vedere video in 3D offerti da Nintendo e collaboratori.

Grazie per aver utilizzato Nintendo Video!

Con Nintendo Video potrai ricevere fantastici video in 3D tramite SpotPass senza nemmeno muovere un dito! Grazie all’ampio assortimento di  video in 2D e in 3D, inclusi trailer di film, clip sportive, video musicali e cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti! Se è disponibile una connessione wireless a Internet, i video vengono scaricati automaticamente e salvati nella tua console Nintendo 3DS per un periodo di tempo limitato. Li potrai guardare ogni volta che vorrai finché non verranno sostituiti da altri contenuti.

Il tuo Nintendo 3DS ti permette di ricevere automaticamente tramite SpotPass diversi tipi di dati e i contenuti di Nintendo Video anche da migliaia di access point Wi-Fi  pubblici presenti in tutta Europa.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games