DISSIDIA FINAL FANTASY NT: il prossimo aggiornamento sarà l’ultimo

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha annunciato la fine del supporto a DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il prossimo aggiornamento in arrivo sarà l’ultimo.

Il producer Ichiro Hazama ha infatti svelato che il prossimo 20 febbraio verrà rilasciato l’ultimo aggiornamento per la versione arcade del titolo, mentre su PlayStation 4 e PC l’update sarà disponibile solo dal 5 marzo. Nonostante il titolo non verrà più aggiornato con nuovi contenuti, i suoi server rimarranno aperti permettendo a tutti i giocatori di continuare a divertirsi con gli scontri online del titolo.

All’interno dell’ultimo aggiornamento verranno introdotte la terza forma e la quinta arma per due dei villain presenti nel titolo: Emperor Mateus e Cloud of Darkness. Non si tratta però dell’unica triste notizia che la software house ha rilasciato oggi, il director Takeo Kujiraoka ha infatti svelato che al momento non ci sono piani per un possibile seguito del fighting game.

Prima di lasciarvi ai trailer dedicati a Emperor Mateus e Cloud of Darkness vi ricordo che DISSIDIA FINAL FANTASY NT è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GABRANTH IL GIUDICE MAGISTER DI FINAL FANTASY XII ARRIVA ORA IN DISSIDIA FINAL FANTASY NT

MILANO (10 ottobre 2019) – Oggi Square Enix Ltd., ha annunciato che è possibile acquistare  Gabranth, l’imponente antagonista di FINAL FANTASY® XII, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition per STEAM® e per il sistema di intrattenimento PlayStation®4.

Oggi Gabranth porta un nuovo stile di combattimento nell’epica arena di DISSIDIA FINAL FANTASY NT: grazie ai suoi assetti tecnici unici e vari potrà reclamare vittoria e dominare i nemici con ogni mezzo a sua disposizione. Gabranth ha infatti sei diverse ed esclusive tecniche EX e due tecniche EX generiche tra cui “Prigione del rancore” e “Scudo di lealtà” oltre a molte altre che può utilizzare per supportare i suoi alleati.

Gabranth (set di base) include l’iconico personaggio, tre varianti di costume e d’arma oltre a messaggi di chat speciali. Sono anche disponibili il Set “Capitano impostore” (Gabranth, 2° costume) che include un costume in tre varianti e il pacchetto “Mazza di Themis/Soccorritrice” (Gabranth, 4ª arma) con la quarta incredibile arma di gioco.

Sia DISSIDIA FINAL FANTASY NT che DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition sono disponibili su STEAM® e su PlayStation®4. Per ulteriori informazioni visita: https://sqex.link/final-fantasy-87931 

I giocatori che vogliono saperne di più sul giudice magister Gabranth possono trovarlo in FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™: disponibile per STEAM®, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X). Per ulteriori informazioni visita: https://finalfantasyxii.square-enix-games.com/ 

Link correlati: 

Informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia. Con tantissimi personaggi di FINAL FANTASY, livelli basati sui luoghi più celebri della serie, delle potenti evocazioni da chiamare sul campo di battaglia, una storia emozionante e altro ancora, i giocatori potranno sfidare i loro amici in duelli online e divertirsi con i personaggi di FINAL FANTASY in un modo completamente nuovo. 

Informazioni sulla FINAL FANTASY Portal App

L’app gratuita “FINAL FANTASY Portal App®” include tutte le ultime novità sul mondo di FINAL FANTASY, inclusi video promozionali e commenti degli sviluppatori. Accedendo con il proprio account Square Enix, è possibile accumulare punti che possono essere scambiati con vari oggetti. Inoltre, l’app include anche Triple Triad®, il famoso gioco di carte di FINAL FANTASY VIII, che fa il suo debutto su dispositivi mobili.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games