DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Ardyn Izunia annunciato come personaggio DLC

DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Ardyn Izunia annunciato come personaggio DLC

Ardyn Izunia, personaggio introdotto nella serie da FINAL FANTASY XV, entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili di DISSIDIA FINAL FANTASY NT come DLC il 9 gennaio 2020. La versione arcade DISSIDIA FINAL FANTASY lo vedrà arrivare un po’ prima, ovvero dal 24 dicembre.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato una terza forma e una quinta arma per Rinoa Heartilly e Sephiroth. La terza forma di Rinoa è chiamata Wings that Sing Love e la sua quinta arma sarà Seraphim Heart, mentre la terza forma di Sephiroth porterà il nome Safer-Sephiroth e la sua quinta arma sarà Life Fragment.

Qui sotto potete ammirare alcuni nuovi trailer dedicati a quanto appena annunciato!

Ardyn Izunia – Trailer & Gameplay

Rinoa e Sephiroth – Terza Forma e Quinta Arma

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games