FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION aggiunge un nuovo filmato al capitolo conclusivo

FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION / Luminous Production

L’ultimo titolo pubblicato nella saga della fantasia finale è destinato a far parlare di sé per tanto tempo, complice la volontà di SQUARE ENIX di continuare a dare supporto almeno fino al 2019. La pubblicazione così di FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION su console è stata peculiare, più oggetto di discussione della WINDOWS EDITION su PC data la scelta della compagnia di proporre in formato fisico il disco originale, senza gli aggiornamenti effettuati dal novembre 2016.

In data odierna però ci viene concessa la possibilità di calmare la mente dai disordini che hanno accompagnato tale pubblicazione posando lo sguardo sulle aggiunge proposte dalla casa del chocobo, che nel bene o nel male contribuiscono a migliorare l’empatia della narrazione. A ricevere un potenziamento è stato in particolare il Capitolo 14, che oltre ai nuovi boss come Cerbero e Omega ha ricevuto anche un nuovo filmato in pieno stile SQUARE ENIX dove vedremo i nostri eroi essere soccorsi da un personaggio inaspettato, nel ricordo che non sono mai stati soli e che hanno fedeli compagni che non vogliono deludere. Per chiari motivi di spoiler non approfondiremo quanto visto, starà a voi decidere se anticipare o meno la visione. Attraverso il video proposto è possibile procedere direttamente alla parte interessata saltando al minuto 5:35.

FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la WINDOWS EDITION su PC.

FINAL FANTASY XV – Il capitolo conclusivo

Fonte: SQUARE ENIX via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione