STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: gli spot TV dedicati a storia e battaglie

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN

SQUARE ENIX ci propone oggi per la visione ben due spot TV di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, uno dedicato alla storia e l’altro che invece si concentra sulle battaglie che affronteremo al suo interno.

Restando in tema battaglie, in precedenza la compagnia ci aveva introdotto proprio le basi del combattimento, in modo da darci una piccola infarinatura iniziale alle varie meccaniche. Se vi siete persi la notizia, potete recuperarla qui.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è in arrivo dal 18 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Storia

Battaglie

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN

“Il ricordo della lotta giacerà nel profondo dei loro cuori…”
In questo GDR d’azione duro e puro, Jack affronta numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di Cornelia, regno invaso dall’oscurità.

Combatti e sconfiggi il nemico senza pietà con tantissime abilità e personalizza la squadra e l’esperienza di gioco grazie ai diversi livelli di difficoltà, alle varie classi e a un vasto arsenale di armi.

Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un’altra ondata di oscurità? O forse…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.