STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, le basi del combattimento

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, le basi del combattimento

A poche ore di distanza dall’ultimo trailer, SQUARE ENIX e Team NINJA hanno pubblicato un nuovo video per STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN dedicato al gameplay e alle meccaniche di gioco.

Il titolo, ricordiamo, arriverà il prossimo 18 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Epic Games Store. Riportiamo a seguire le nuove informazioni emerse dal trailer “The Basics of Battle“, visibile su YouTube.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN – Le basi del combattimento

Prepariamoci per la battaglia partendo dalle basi.

Vestite i panni di Jack, guerriero e uomo in missione. Insieme ai compagni Jed, Ash, Neon e Sophia, il vostro compito sarà quello di distruggere l’oscurità dilagante e, attraverso una serie di strenue battaglie, riportare la pace nel regno di Cornelia.

Combattimenti

I mostri in questo mondo sono tosti, pertanto dovrete stare sempre allerta per uscire vivi dagli scontri. Riempite la barra di logoramento dei nemici e usate l’abilità Impeto spirituale per bloccare i loro attacchi, riducendo poi in polvere i nemici cristallizzati.

Quando le truppe dell’oscurità rischiano di sopraffarvi, utilizzate abilità come Lux per stordirli e creare un’apertura!

Sfruttate il vostro Scudo spirituale per difendervi dagli attacchi dei nemici e capovolgete l’esito della battaglia sottraendogli gli incantesimi e utilizzandoli a vostra volta.

Classi e personalizzazione

Inizierete il vostro viaggio come spadaccini, maneggiando uno spadone a due mani. Tuttavia, affrontando le schiere di Caos e accumulando esperienza, sbloccherete tantissime nuove classi, ciascuna con le sue armi, abilità ed estetica.

Studiate il campo di battaglia e passate velocemente da una classe all’altra tramite la pressione di un tasto, così da rimanere sempre in vantaggio. Ciascuna classe può acquisire abilità esclusive e combo. Trovate le vostre combinazioni preferite per creare nuovi attacchi!

Per sbloccare questi ultimi, avanzate nella vostra classe per ottenere punti da spendere nello skill tree dedicato. Qui sbloccherete nuove abilità, potenziamenti e classi avanzate in grado di aiutarvi nella vostra missione.

Ci sono vari modi per diventare più potenti lungo il cammino. Indossate i pezzi d’equipaggiamento lasciati dai nemici sconfitti. Cercate i forzieri pieni di tesori, in una vera e propria caccia al vostro stile di gioco.

Multigiocatore

Se una sfida si rivela troppo difficile, unitevi ai vostri amici e alleati per riuscire ad avanzare. Anche se siete in punti diversi del vostro viaggio, vi sarà possibile accedere a tutti gli stage già completati, oltre alla vostra missione attualmente in corso.

Non vi preoccupate… le spoglie di guerra verranno rilasciate individualmente per ogni giocatore. Mettetevi alla prova con dungeon speciali, raid e contenuti end-game creati appositamente per la co-op.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.