TOREN: trailer e prime informazioni sull’erede spirituale di ICO

toren cover

Versus Evil, un indie publisher, annuncia TOREN, un puzzle-adventure game dai toni dark/fantasy, prodotto dallo sviluppatore brasiliano Sword Tales. Il titolo, vagamente ispirato allo stile e alle atmosfere del famosissimo ICO, verrà lanciato su PlayStation 4, PC e Mac nella prima metà del 2015. In un viaggio che tocca temi come “crescita, scoperta e il superamento di grandi prove”, il titolo condurrà il giocatore attraverso un profondo e introspettivo percorso volto all’esplorazione di concetti profondi e domande esistenziali. I giocatori saranno testimoni della nascita e della crescita di una bambina solitaria chiamata Moonchild e la guideranno attraverso un viaggio di scoperta e trasformazione mentre quest’ultima sbloccherà i poteri di una torre chiamata appunto TOREN.

Fonte: Gematsu
Sito ufficiale del gioco: toren-game.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.