Terra Battle 2 verrà lanciato il 21 settembre

Terra Battle 2

MISTWALKER ha annunciato ufficialmente che Terra Battle 2 verrà rilasciato il prossimo 21 settembre su iOS, Android e PC.

La software house non ha però specificato in quali regioni verrà lanciato il gioco anche se, con molta probabilità, si tratta delle precedentemente annunciate Giappone e Nord America. Resta ancora il dubbio il fatto che il gioco arrivi in Europa, visto e considerato che per ora non abbiamo alcuna notizia su un possibile rilascio.

MISTWALKER ha inoltre annunciato la chiusura della campagna di pre-registrazione, aperta nel mese di agosto, e di cui manca solamente l’ultimo traguardo che vedrebbe Hironobu Sakaguchi collaborare nuovamente con Tetsuya Nomura. In attesa di ulteriori informazioni da parte della software house vi lasciamo con un nuovo trailer per il gioco, buona visione.

Terra Battle 2 – Trailer

Fonte: MISTWALKER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.