Terra Battle 2: primo trailer e nuovi dettagli

Terra Battle 2 - Terra Wars

MISTWALKER ha rilasciato alcune nuove informazioni per Terra Battle 2, titolo annunciato solamente ieri per iOS, Android e PC.

Il nuovo titolo free-to-play creato da Hironobu Sakaguchi, papà di FINAL FANTASY, verrà rilasciato in Giappone e Nord America nel corso dell’estate. Al momento purtroppo non ci sono informazioni su un possibile rilascio in Europa. La software house ha poi rilasciato il primo trailer, che potete trovare a fine articolo, e alcuni nuovi dettagli per il gioco. Scopriamoli insieme.

Terra Battle 2 porterà una ventata di innovazione al gameplay pur preservando le meccaniche di combattimento che hanno reso celebre il primo capitolo.

La nuova mappa del mondo permetterà ai giocatori di viaggiare assieme ai loro compagni, permettendoci una maggiore strategia in quanto potremo decidere la formazione del party prima dei combattimenti. Gli innumerevoli nuovi incontri e addii che vivremo assieme ai nostri eroi saranno narrati in un modo ancora più emozionante.

Riusciranno gli abitanti di “Terra” a risolvere i misteri del loro pianeta? Scopritelo in questo emozionante gioco di ruolo.

Sviluppatori

  • Produttore: Hironobu Sakaguchi
  • Compositore: Nobuo Uematsu
  • Char. Designer: Kimihiko Fujisaka
  • Sviluppo: Silicon Studio

Terra Battle 2 – Trailer di Esordio

Fonte: MISTWALKER

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.