BlazBlue: Central Fiction – Presentati nuovi personaggi

BlazBlue: Central Fiction

Tramite un comunicato stampa, PQube ci introduce alcuni nuovi personaggi che troveremo in BlazBlue: Central Fiction, il picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS atteso sulle nostre PlayStation 4 e PlayStation 3 dal 4 novembre.

Vediamoli di seguito.

Naoto Kurogane

blazblue-central-fiction-01

Il protagonista della novel The Bloodedge Experience. Naoto è entrato misteriosamente in possesso del Bloodedge, lo stesso potere di Ragna. È stato inviato nella timeline della serie BLAZBLUE da Raquel Alucard. Confuso e smarrito, cercherà di trovare il modo per tornare a casa.

Con uno stile di gioco bilanciato, Naoto è la scelta migliore per tutti gli utenti in cerca di un personaggio capace di affrontare qualsiasi tipo di situazione.

Hibiki Kohaku

blazblue-central-fiction-02

Proveniente da un clan di assassini al servizio della famiglia Mutsuki, Hibiki è il fedele assistente di Kagura Mutsuki. Dietro la sua personaità calma e cool, cela un terrificante intento omicida.

Hibiki è velocissimo, e possiede l’abilità di proiettare la propria ombra come se fosse un proiettile e di teletrasportarsi secondo la propria volontà. Grazie a queste tecniche può mettere pressione ai suoi avversari da varie distanze, e cambiare la sua posizione in un batter d’occhio.

Nine the Phantom

blazblue-central-fiction-03

Una dei Sei Eroi che sono riusciti a fermare, tantissimi anni, fa la Black Beast dal consumare il mondo. Moglie di Jubei e madre di Kokonie, Nine è stata creduta morta per un lungo periodo di tempo, per poi uscire nuovamente allo scoperto e rivelarsi come il Phantom che ha servito Hades: Izanami in tutto questo tempo.

Gli attacchi di Nine sono velocissimi, e il suo raggio di azione è davvero ampio. Nessun punto dello schermo è fuori dalla portata dei suoi attacchi. Nine è sicuramente la scelta più adatta a tutti coloro che adorano mandare in confusione i propri avversari.

Hades: Izanami

blazblue-central-fiction-04

Appropriata del corpo di Saya, la sorella di Ragna e Jin, Izanami è l’ex-imperatrice del Novus Orbis Librarium, nonché l’entità che ha tirato le fila di tutti gli eventi accaduti fino a oggi. Dopo essersi sbarazzata dei suoi co-cospiratori, Terumi e Relius, così come del suo titolo, Izanami si prepara per mettere fine al suo gioco.

Izanami possiede l’abilità di cambiare il suo stile di gioco, scegliendo tra attacchi in successione e proiettili multipli. È difficile da prendere, grazie alla sua abilità di fluttuare e di muoversi su schermo in modo irregolare. È sicuramente il personaggio più adatto per tutti coloro che amano avere dalla propria parte tantissime opzioni, e che adorano frustrare i propri avversari con uno stile di gioco imprevedibile.

Di seguito potete ammirare altre immagini del gioco.

BlazBlue: Central Fiction – Screenshot

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.