BlazBlue: Central Fiction debutterà in Nord America a novembre

BlazBlue: Central Fiction

Con un comunicato stampa ufficiale, Aksys Games annuncia che il picchiaduro BlazBlue: Central Fiction debutterà sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nordamericane a inizio novembre, sia in versione retail che digitale.

Sebbene non venga menzionata la versione europea, è probabile che il titolo possa vedere la luce nel nostro territorio nello stesos periodo.

Per celebrare l’uscita del nuovo capitolo del picchiaduro 2D, la compagnia venderà sul proprio store online anche uno speciale bundle per PS4, contenente la Limited Edition del gioco e uno speciale controller HORI.

Questo particolare controller è un prodotto con licenza ufficiale Sony e ARC SYSTEM WORKS, creato per rendere al meglio con il titolo in questione, ma che riesce ad adattarsi al meglio anche con altri fighting game grazie al suo layout a 6 tasti. Sarà compatibile con PS4, PS3 e PC via XInput, e presenterà anche appositi interruttori a levetta per L/R e le funzioni Turbo.

Potete ammirare una prima immagine del controller di seguito.

blazblue-hori-controller

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games