BlazBlue: Central Fiction, un trailer ci mostra Es

BlazBlue: Central Fiction

ARC SYSTEM WORKS ha oggi rilasciato un nuovo trailer per BlazBlue: Central Fiction, fornendoci una piccola overview di Es.

Es, che entra ufficialmente a far parte dei personaggi giocabili, proviene da XBLZE CODE: EMBRYO, ed è soltanto uno dei cinque nuovi personaggi che saranno presenti in questo nuovo capitolo; oltre a lei saranno aggiunti anche Hibiki Kohaku, Naoto Kurogane, Nine the Phantom e Hades Izanami.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che BlazBlue: Central Fiction sarò disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 6 ottobre in Giappone, questo inverno in Nord America ed entro la fine del 2016 in Europa.

BlazBlue: Central Fiction – Es Trailer

  • Oltre 40 ore di Story Mode – Un nuovo capitolo della saga, narrato all’interno della longeva modalità storia, che offrirà anche tante nuove modalità e meccaniche.
  • Oltre 30 personaggi – Accattivanti design e meccaniche di combattimento creative dominano questo grande cast di personaggi giocabili.
  • Oltre 60 stage – Nuove ambientazioni e stage familiari, tutti modellati in 3D, per offrire un maggiore contrasto con gli elementi 2D.
  • Splendida grafica in 2D – Dettagliatissimi sprite 2D, accompagnati da scenari modellati in 3D, offriranno ai giocatori un’esperienza mai provata prima.
  • Nuove meccaniche – Attacchi Massive Exceed Accel per finire la modalità Overdrive in un batter d’occhio, mentre l’Active Flow incoraggerà un gameplay aggressivo, incrementando la potenza offensiva.
  • Nuove modalità – Speed Star Mode e Alliance Mode. Stile di gioco – Schema di controlli semplificato, per permettere ai neofiti della serie di effettuare combattimenti senza incappare in comandi complicati.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale