BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE si mostra in un nuovo trailer

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, in arrivo nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo assieme a tantissime nuove immagini, ha come narratore d’eccezione Tomokazu Sugita, storico doppiatore di Ragna the Bloodedge, e ci permetterà di vedere in azione le diverse modalità presenti all’interno del titolo, che siano esse offline oppure online. Inoltre potremo dare uno sguardo in anteprima alla modalità storia del gioco, all’interno della quale saranno presenti quattro diversi episodi legati ai franchise che si incontrano in questo cross-over.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Trailer

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, spin off della serie BlazBlue, è un picchiaduro 2D crossover sviluppato e pubblicato dalla ARC SYSTEM WORKS e verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018. Il cast sarà composto da personaggi provenienti dal mondo di Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, RWBY e dallo stesso BlazBlue e Le battaglie saranno 2vs2 in uno stile tag simile a Marvel vs Capcom: Infinite e Tekken Tag Tournament 2.

I personaggi annunciati finora sono:

  • Ragna the Bloodedge, Jin Kisaragi, Racher Alucard, Hazama e Noel Vermillion direttamente dal mondo di BlazBlue;
  • Yu Narukami, Yosuke Hanamura e Chie Satonaka in arrivo dalla Mayonaka Arena di Persona 4 Arena;
  • Hyde, Linne e Waldstein da Under Night In-Birth;
  • Ruby Rose e Weiss Schnee provenienti dalla web-serie animata RWBY.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games