BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: finestra di lancio per l’Europa

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

PQube ha finalmente svelato la finestra di lancio europea per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, picchiaduro cross-over che unisce gli universi di BlazBlue, Persona, UNDER NIGHT IN-BIRTH e RWBY.

Il titolo sviluppato da ARC SYSTEM WORKS si appresta a sbarcare in Europa nel corso dell’estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti svelato tre nuovi personaggi che verranno rilasciati come contenuti aggiuntivi. Si tratta di Junpei da BlazBlue, Aigis da Persona 4 Arena e infine Carmine da UNDER NIGHT IN-BIRTH che saranno disponibili all’acquisto tramite il “Cross Tag Character Pack 2” e che potremo ammirare in anteprima grazie al trailer che troverete a fine articolo.

I tre personaggi saranno disponibili anche per tutti i giocatori che acquisteranno il pacchetto ”Cross Tag Character Collection” che, al prezzo di 19.99$, garantirà l’accesso a tutti i personaggi aggiuntivi man mano che verranno resi disponibili. Al momento non sappiamo quali saranno i prezzi per il mercato europeo ma se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Junpei, Aigis e Carmine

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games