Persona 5: 18 minuti di gameplay inediti

Persona 5

Durante l’ultimo streaming trasmesso per i fan giapponesi, ATLUS ha mostrato un nuovo gameplay di ben 18 minuti tratto da Persona 5, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone, il 14 febbraio in Nord America e in Europa in una data ancora non ancora definita. Come riportato di recente da un annuncio ufficiale sarà Deep Silver a occuparsi della distribuzione del titolo sul nostr territorio.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci darà l’opportunità di vedere il ritorno di alcune delle skill più famose della serie, degli attacchi combinati, e di alcuni dei minigiochi presenti nel titolo come ad esempio uno dedicato alla pesca e uno ai cruciverba. Inoltre possiamo vedere i personaggi interagire tra loro e, tra le varie scene, troviamo anche un appuntamento al cinema tra il protagonista e Futaba Sakura.

Questo nuovo video è stato distribuito in previsione del Persona 5 Premium Event, evento speciale che si terrà domani, 19 luglio, al Tokyo National Museum alle 19:30 JST (le 12:30 italiane) e verrà trasmesso in diretta su NicoNico. La software house ha annunciato che, durante l’evento, ci saranno sette nuovi annunci dedicati al gioco. Non ci resta che aspettare domani per vedere il live dell’evento e scoprire le novità preannunciate, nel frattempo godiamoci il nuovo video, che potete aprire seguendo questo link.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale