Persona 4 Arena Ultimax: prime immagini per Ken e Koromaru

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Famitsu rende pubblica una nuova anteprima di Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, che conferma le voci secondo cui Ken Amada e Koromaru sarebbero uno dei nuovi personaggi giocabili (in coppia). Ken è uno studente tredicenne brillante abile anche nel combattimento, e come in Persona 3 combatterà con l’ausilio della propria lancia. I dettagli su Koromaru, dal punto di vista narrativo, sono ancora avvolti nel mistero, ma come Ken anche lui combatterà come ha già fatto in Persona 3.

Famitsu non ha chiaramente espresso il modo in cui i due potranno lottare in tandem, se non parlando del fatto che i due potranno contare su un proprio attacco one-hit K.O., difficile da attivare ma che sfrutta al meglio gli elementi contrastanti di ciascuno dei loro persona: Kala-Nemi di Ken e Cerberus di Koromaru colpiranno a raffica il nemico con attacchi di luce e oscurità. Come per gli altri personaggi del gioco, anche Ken e Koromaru potranno essere utilizzati nella loro forma Shadow.

Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold verrà lanciato in Giappone su PlayStation 3 il prossimo 28 agosto, mentre arriverà in USA anche su Xbox 360 durante l’autunno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games