Persona 5 the Animation: Dark Sun – Il primo minuto dello special

Persona 5 the Animation: Dark Sun

L’account Twitter ufficiale per la serie anime Persona 5 the Animation ha trasmesso il primo minuto dello speciale televisivo Persona 5 the Animation: Dark Sun, potete rivederlo qui.

Questo speciale uscirà il 30 dicembre a mezzanotte su varie televisioni giapponesi, e verrà trasmesso anche negli Stati Uniti qualche giorno dopo. In Italia i diritti della serie non sono stati acquistati da nessuna emittente, mentre è disponibile sulla versione statunitense di Crunchyroll e Hulu.

Aniplex ci da una sinossi della serie dedicata all’RPG di ATLUS.

Ren Amamiya sta per iniziare il suo secondo anno di superiori dopo essersi trasferito alla Shujin Academy a Tokyo. Dopo un particolare incidente, il suo Persona si risveglia e insieme ai suoi compagni formano il gruppo dei Phantom Thieves of Hearts, per purificare i cuori degli adulti corrotti, rubando la sorgente dei loro desideri distorti. Nel frattempo, bizzarri ed inspiegabili crimini iniziano a susseguirsi uno dopo l’altro… Vivendo una normale vita da studenti di giorno, questo gruppo di Phantom Thieves si aggira per la metropoli a notte fonda. Apriamo il sipario su questa grande, pittoresca storia!

Lo staff della serie Persona 5 the Animation comprende Masashi Ishihama come direttore e il produttore del franchise Katsura Hashino come concept originale. Satomi Ishikawa ha adattato il design dei personaggi creati inizialmente da Shigenori Soejima per l’animazione. Kazuma Kaneko si è occupato del design dei demoni del gioco, e il compositore Shoji Meguro ha prodotto e registrato la colonna sonora dell’anime. La cantante Lyn ha cantato entrambe le sigle di apertura e di chiusura.

Fonte: ATLUS via Anime News Network

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*