Shin Megami Tensei IV FINAL: rivelati i bonus ottenibili con il salvataggio di SMTIV

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Come già rivelato da ATLUS in precedenza, la partita salvata di Shin Megami Tensei IV potrà essere importata nel suo sequel annunciato di recente, Shin Megami Tensei IV FINAL, in modo da ottenere oggetti ed equipaggiamenti bonus. Il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato con i dati relativi all’importazione, che vi riportiamo di seguito. Alcuni degli oggetti ricevuti dipenderanno dal numero di volte che avremo portato a termine SMTIV, oppure dai percorsi intrapresi nella storia.

  • Piercing dell’eroe x1 (equipaggiamento)
  • Maschera Dorata della Morte  x2 (potremo venderle per ottenere denaro)
  • Tomo magico (conferisce EXP); otterremo un tomo per ogni volta che avremo portato a termine la storia di SMTIV
  • Sfondo esclusivo per la Digital Demon Service Card (funzionalità StreetPass)
  • Titolo esclusivo per la Digital Demon Service Card (dipende dal percorso intrapreso in SMTIV)
  • Ulteriori bonus

Infine, ATLUS terrà un ulteriore livestream dedicato al gioco il prossimo 30 novembre dalle 8.55 alle 10.15 giapponesi (dalle 13.00 circa, per noi italiani), durante il quale il producer Kazuyuki Yamai ci mostrerà il gioco in azione. Il sito ufficiale ci mostra un breve video con alcuni degli sfondi utilizzati all’interno del gioco.

Shin Megami Tensei IV FINAL uscirà sui Nintendo 3DS giapponesi il 10 febbraio 2016.

Fonte: ATLUS via Perfectly Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale