FINAL FANTASY XV: mostrata per la prima volta l’invocazione di EPISODE DUSCAE

final fantasy xv cover def

Il numero di questa settimana di Shonen Jump ci mostra per la prima volta l’invocazione che i giocatori potranno utilizzare in EPISODE DUSAE, la demo di FINAL FANTASY XV che verrà diffusa in concimitanza con le prime copie di FINAL FANTASY TYPE-0 HD.

Nella scan viene rivelato che la summon, Ramuh, sarà utilizzabile dopo aver soddisfatto determinate condizioni e che l’evocazione non sarà la stessa già vista in passato. Al momento non si hanno molti dettagli a riguardo: non ci resta che aspettare l’uscita della demo per riuscire a capire a cosa Jump si riferisca.

final-fanasy-xv-duscae-ramuh

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.