Chocobo GP: aperti i preordini e nuove informazioni sulla Stagione 1

Chocobo GP

Dopo aver annunciato Cloud Strife come primo personaggio aggiuntivo della Stagione 1, SQUARE ENIX ha ufficialmente aperto i preordini per Chocobo GP sul Nintendo eShop, in uscita il 10 marzo, oltre a fornire dei dettagli più precisi su cosa possiamo aspettarci dalla prima stagione.

Dalle informazioni condivise da SQUARE ENIX, apprendiamo che i giocatori potranno accedere alle ricompense della Stagione 1 tramite la modalità Chocobo GP, un torneo a eliminazione in cui possono sfidarsi fino a 64 giocatori. Per tutta la durata della stagione (circa due mesi), sarà possibile ottenere ricompense speciali partecipando alle gare e aumentando il proprio punteggio e il proprio livello stagionale. Un “Prize Pass” aggiuntivo sarà disponibile per l’acquisto e permetterà di guadagnare gil, utilizzabili nel “Gil Shop” per acquistare vari premi, in maniera più efficiente.

Come bonus per il log-in, tutti i giocatori otterranno 800 mithril (l’equivalente di un Prize Pass), così da poter sbloccare Cloud Strife come personaggio giocabile. Sebbene sia i possessori della versione integrale del gioco che quelli della versione Lite possano ottenere questo bonus, il “Mythril Shop” di quest’ultima presenterà delle limitazioni. Il mithril ottenuto nella versione Lite verrà conservato qualora si decida di effettuare l’upgrade alla versione completa.

Oltre a Cloud, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere anche Squall Leonhart, di FINAL FANTASY VIII, acquistandolo nel Gil Shop.

CHOCOBO GP SCATTA VERSO IL TRAGUARDO CON I PREORDINI ORA DISPONIBILI

Tutti i giocatori della versione completa possono gareggiare con i personaggi della prima stagione Cloud e Squall

14 febbraio 2022 – SQUARE ENIX® ha annunciato che Chocobo GP, un’esilarante esperienza di corse di kart ambientata nell’universo di Chocobo®, è ora disponibile per il preordine digitale su Nintendo Switch in previsione della sua uscita, prevista per il 10 marzo 2022. Nella nuova avventura di corsa di Chocobo i giocatori vivranno magia e caos con i personaggi delle serie Chocobo e FINAL FANTASY®, tra cui Vivi e Steiner di FINAL FANTASY IX. Chocobo GP offre una varietà di modalità di gioco e modalità multiplayer sia online* che offline che metteranno alla prova giocatori di tutti i livelli su emozionanti percorsi tratti dalle famose location delle serie Chocobo e FINAL FANTASY.

SQUARE ENIX ha annunciato che i giocatori potranno accedere alle ricompense della Stagione 1 tramite la modalità Chocobo GP, un torneo a eliminazione in cui possono sfidarsi fino a 64 giocatori. Per tutta la durata della stagione (circa due mesi), sarà possibile ottenere ricompense speciali partecipando alle gare e aumentando il proprio punteggio e il proprio livello stagionale. Sarà disponibile per l’acquisto un Prize Pass opzionale, che consentirà ai giocatori di accedere a ricompense aggiuntive e la possibilità di guadagnare risorse, come Gil, in modo più efficiente. I Gil possono essere utilizzati per acquistare vari premi nel Gil Shop del gioco.

Come bonus di accesso della Prima Stagione, tutti i giocatori** possono ottenere 800 mythril (equivalenti a un Prize Pass) per un periodo di tempo limitato***, consentendo di sbloccare Cloud di FINAL FANTASY VII come ricompensa di livello del primo Prize Pass. Oltre a Cloud, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere anche Squall di FINAL FANTASY VIII, acquistandolo nel Gil Shop.

Sono iniziati i preordini digitali per Chocobo GP, in uscita per Nintendo Switch il 10 marzo 2022. SQUARE ENIX ha anche introdotto la prima Stagione del gioco, che durerà circa due mesi, in cui i giocatori possono partecipare al torneo a eliminazione in cui competono fino a 64 giocatori.

Note:

* Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

** Sia i giocatori della versione completa di Chocobo GP sia quelli della versione Chocobo GP Lite potranno ricevere questo bonus di accesso, tuttavia alcune restrizioni si applicano al Mythril Shop all’interno della versione Lite. Qualsiasi mithril ottenuto nell’edizione Lite verrà trasferito alla versione completa del gioco per i giocatori che effettuano l’upgrade.

*** La data di fine della campagna di mithril bonus all’accesso verrà annunciata in un secondo momento.

Fonte: SQUARE ENIX, Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.