WORLD OF FINAL FANTASY: disponibili nuovi screenshot

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

SQUARE ENIX non è intenzionata a lasciarci neanche un giorno di tregua, e continua a sfornare sempre nuovi contenuti per WORLD OF FINAL FANTASY. Quest’oggi ci presente una nuova serie di screenshot, che ci permettono di dare uno sguardo un po’ più approfondito ai due protagonisti, al battle system e ai diversi aspetti dei Mirage.

Trovate tutte le immagini qui di seguito, noi vi ricordiamo che WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

WORLD OF FINAL FANTASY – Screenshot

In WORLD OF FINAL FANTASY i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari. WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016. Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

UNA VARIANTE INEDITA DEI CLASSICI COMBATTIMENTI

Padroneggia il nuovissimo sistema di battaglia, collezionando centinaia di insolite creature chiamate miraggi e impilandole una sull’altra per affrontare i nemici. Combinane al meglio taglia ed elementi per vincere ogni scontro!

PERSONALIZZA, MIGLIORA E SALI IN GROPPA!

Fai evolvere i tuoi miraggi perché apprendano nuove abilità in battaglia, sblocca miraggemme per donare poteri incredibili ai personaggi principali, o “trasfigura” i miraggi in nuove forme più forti! Potrai anche farti trasportare da loro per esplorare più velocemente gli sconfinati paesaggi di questo mondo da fiaba.

POSSIBILITÀ VERTICALI SENZA FINE

Tuffati in dungeon misteriosi e sfrutta i miraggi che ti accompagnano per superare gli ostacoli e avanzare nel torreggiante regno di Grymoire, dove l’immaginazione sembra non conoscere limiti!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.