Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – nuove immagini e informazioni

Itadaki Street: DRAGON QUEST and FINAL FANTASY 30th Anniversary - FANTASY 30th Anniversary

Con l’aggiornamento del sito ufficiale di Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, SQUARE ENIX rilascia tantissime nuove immagini e informazioni del titolo, che vi ricordiamo essere atteso su PS4 e PS Vita nipponiche nel corso del 2017.

All’interno del gioco sarà possibile giocare in cross-play tra le due piattaforme, e fino a quattro giocatori potranno affrontare partite in multiplayer online o locale.

Ottenere una grande quantità di negozi sarà importante all’interno di questo gioco, perché ci permetterà di incrementare sempre di più il nostro capitale. Costruendo uno o più stabilimenti nella stessa area, ci sarà possibile rendere i nostri negozi più grandi, e questo significa maggiori entrate.

Le azioni dei negozi possono essere acquistate al castello. Quando uno di questi negozi diventa più grosso, il costo delle azioni aumenterà.

Di seguito potete ammirare una ricca galleria di immagini, dove sarà possibile ammirare sia stralci generali di gameplay, che alcuni dei personaggi presenti.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – Screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.