FINAL FANTASY XV potrebbe uscire il 30 settembre

final fantasy xv cover def

Gematsu ha ricevuto una soffiata da parte di tre differenti fonti secondo le quali la data di uscita di FINAL FANTASY XV sarebbe già stata decisa: 30 settembre 2016. Ciò non sarebbe del tutto improbabile, dato che l’evento durante il quale questa informazione verrà svelata al mondo, UNCOVERED: FINAL FANTASY XV, si svolgerà proprio alla fine di questo mese, il 30 marzo allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

Non sappiamo quante probabilità esistano che questa informazione possa rivelarsi veritiera, ma secondo le medesime fonti il lancio avverrà contemporaneamente in tutto il mondo, su PlayStation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere una conferma, anche se ciò volesse dire aspettare fino al 30 di questo mese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.