La FINAL FANTASY IX Original Soundtrack Revival Disc ha una data di uscita

FINAL FANTASY IX

In concomitanza con le celebrazioni per il ventesimo anniversario di FINAL FANTASY IX, SQUARE ENIX ha deciso di rivelare al pubblico che la Original Soundtrack Revival Disc dedicata a questo nono capitolo della serie verrà rilasciata in Giappone il 23 settembre 2020.

Allo stesso modo delle precedenti release, tutti coloro che decideranno di acquistare una copia di questa soundtrack in Blu-ray potranno godersi le bellissime musiche del gioco accompagnate dalle iconiche scene.

Al suo interno sarà possibile trovare qualcosa come 110 tracce della colonna sonora originale, più 42 brani della FINAL FANTASY IX Original Soundtrack PLUS, che include anche materiale mai usato e altro ancora. In totale parliamo di 152 brani, tutti scaricabili anche in formato MP3, dove 110 di questi presenteranno anche dei bellissimi video. Come se non bastasse, al suo interno troveremo anche commenti speciali dello staff originale.

State ponderando l’acquisto? Allora sappiate solo che il suo prezzo si aggira sui 5.000 Yen, che in euro sono qualcosa come 42 €.

Avete particolarmente apprezzato il nono capitolo della serie, o semplicemente siete fan incalliti di FINAL FANTASY? Allora potrebbe interessarvi dare una lettura della recente intervista al Kazuhiko Aoki.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*