Minacce di morte per Ayumi Ito, doppiatrice di Tifa in FINAL FANTASY VII REMAKE

Minacce di morte per Ayumi Ito, doppiatrice di Tifa in FINAL FANTASY VII REMAKE

Il Giappone può essere un posto bellissimo, il paese dei sogni, ma anche lui come ogni altro luogo del mondo ha i suoi lati negativi. Tra questi troviamo anche spiacevoli incidenti che, spesso e volentieri, avvengono per motivazioni davvero futili, come l’incendio doloso che ha messo in ginocchio la Kyoto Animation, o le onnipresenti minacce di morte a personaggi famosi. E la vicenda che andremo a raccontarvi oggi appartiene proprio a quest’ultima categoria. Stando a quanto rivelato, la Tokyo Metropolitan Police ha attualmente in custodia due persone, un uomo e una donna, che a quanto pare hanno minacciato di morte l’attrice Ayumi Ito.

La donna accusata, età sui 20 anni, pare non abbia gradito la notizia della presenza di Ayumi Ito alla proiezione in anteprima per uno show, tanto da scrivere sul sito dell’agenzia per cui l’attrice lavora alcune frasi come Ti odio così tanto che vorrei ucciderti. Invece l’uomo, età sui 30 anni, non ha preso bene la presenza della Ito come doppiatrice per un videogame, iniziando a scrivere online alla compagnia che produce il gioco alcuni commenti del calibro di Dovete effettuare nuovamente il casting per il personaggio doppiato da Ayumi Ito, e il decisamente meno simpatico Sento come se volessi cavarti gli occhi con un coltello.

Sia l’agenzia per cui la Ito lavora che la compagnia videoludica hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine, ma per precauzione la presenza dell’attrice è stata rimossa dall’anteprima dello show. Per quanto riguarda il videogame, l’unico titolo per cui attualmente sta lavorando è l’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, dove presta la propria voce a Tifa Lockhart. Non che poi sia una grandissima novità, dato che è la doppiatrice ufficiale di Tifa sin dal 2005 in KINGDOM HEARTS II.

Fonte: Sankei News via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*