Mary Skelter: Nightmares – Svelata la data della versione PC

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

La versione PC di Mary Skelter: Nightmares, annunciata proprio a fine giugno, è velocemente giunta ai nastri di partenza. Ghostlight Interactive annuncia infatti che il titolo arriverà su Steam e GOG il 19 luglio, e verrà venduto al prezzo speciale di 14.99 $ per celebrare il suo lancio, per poi passare a 24.99 $.

Come spesso accade con i porting PC, anche questo titolo potrà contare su alcune migliorie e aggiunte tra cui i salvataggi cloud, le trading card di Steam, gli achievements, l’opzione per usare mouse e tastiera o controller, e altro ancora.

Come rivelato in precedenza, si tratta in tutto e per tutto del porting del titolo originariamente uscito su PS Vita. Vale la pena ricordare che all’interno di Mary Skelter 2, titolo atteso in Giappone a breve, verrà offerto un remake proprio di questo titolo.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer del gioco, a cui seguirà una galleria di immagini.

Mary Skelter: Nightmares – Trailer

Immagini

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.