A Clockwork Ley-Line: i primi 90 minuti in inglese

A Clockwork Ley-Line

Sekai Project ha lanciato un video di ben 90 minuti di A Clockwork Ley-Line: The Borderline of Dusk anticipando la conclusione del Kickstarter fra tre giorni.

Il video mostra i primi 90 minuti di gioco in inglese, fornendo così un’anteprima del cast e delle loro personalità.

Al momento, la campagna KickStarter si sta rivelando un bel successo, arrivando quasi a 120.000 dollari, superando così la meta richiesta di 60.000. Inoltre, è un bene sapere che questa campagna valga per tutta la trilogia che include A Clockwork Ley-Line: The Borderline of Dusk, A Clockwork Ley-Line: Daybreak of Remnants Shadow, e A Clockwork Ley-Line: Flowers Falling in the Morning Mist.

Ecco cos’ha da da dire in merito la casa di distribuzione.

A Clockwork Ley-Line

Il nostro protagonista è un nuovo studente del primo anno in un collegio con un’enorme torre dell’orologio fra le montagne. Purtroppo, il primo giorno di scuola, finisce improvvisamente nei guai e per incidente rompe una statua dall’aspetto costoso.

Per risarcire il danno fatto alla statua, il preside ordina a lui e al ragazzo che ha causato l’incidente di lavorare per l’Ufficio Investigativo delle Relazioni Speciali della scuola.

Quando arrivano alla sede centrale dell’ufficio, una stanza situata nell’enorme biblioteca sotterranea dell’istituto, li attende una ragazza con un’espressione apatica.

La ragazza informa il confuso duo della situazione: In questa scuola esiste la magia.

Quando la campana della torre dell’orologio inizia a suonare, appare il Reame della Notte, e si fonde con l’intero edificio. Il compito dell’ufficio è di occuparsi dei problemi soprannaturali che insorgono di volta in volta. E così, il nostro protagonista lotta per proteggere la scuola dai problematici oggetti magici noti come Mist

E ora vi lasciamo al video di 90 minuti. Buona visione!

A Clockwork Ley-Line – Video di gameplay inglese

Fonte: Sekai Project via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games