Ghost Trick: Detective fantasma – Demo disponibile da oggi

Ghost Trick: Detective fantasma – Demo disponibile da oggi

Nel corso della conferenza di questa notte CAPCOM ha annunciato che da oggi sarà disponibile una demo per Ghost Trick: Detective fantasma. Questa versione di prova è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e ci permetterà di divertirci in anteprima con le prime fasi di gioco. Sarà possibile mantenere i progressi effettuati trasferendo i salvataggi all’interno del gioco completo.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer vi ricordo che Ghost Trick: Detective fantasma sarà disponibile a partire dal 30 giugno sulle medesime piattaforme. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo.

Ghost Trick – Demo Trailer

Una demo di Ghost Trick: Phantom Detective è ora disponibile!

 Sono passati tredici anni dall’uscita originale di Ghost Trick: Phantom Detective e il leggendario Producer, Shu Takumi, vuole preparare i giocatori alla rinascita del vivace classico! Takumi invita i detective di tutto il mondo a iniziare a indagare sull’emozionante mistero di Ghost Trick: Phantom Detective con una demo ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam

Il Capcom Showcase ha fornito un’anteprima del regno degli spiriti con un tutorial su come usare i poteri dei morti. Possiedi gli oggetti per aiutare Sissel, il nostro eroe e protagonista, a cambiare il destino dei vivi e ad avvicinarti alla soluzione del mistero della sua stessa morte.

Preparati all’arrivo di Ghost Trick: Phantom Detective effettuando ora il pre-order per ricevere contenuti bonus aggiuntivi, tra cui quattro banner laterali e due tracce musicali di sottofondo! I pre-order sono ora disponibili su Xbox One, Nintendo Switch e Steam. I contenuti bonus saranno disponibili per gli utenti di PlayStation 4 se acquistati prima del 31 luglio 2023. La misteriosa avventura sarà disponibile il 30 giugno 2023!

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.