Valkyria: Azure Revolution – nuovo trailer e informazioni su Maria e Richer

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Con un aggiornamento del sito ufficiale di Valkyria: Azure Revolution, SEGA ci delizia con nuove informazioni su Maria Schmeichel e Richer Laudrup, due particolari personaggi che incontreremo nel corso della nostra avventura all’interno del gioco.

Eccoveli introdotti di seguito.

Personaggi

Maria Schmeichel (CV: Kikuko Inoue)

Maria-senpai” viene considerata come una madre da Amleth e compagni, ma venne rapita in passato da Claudius, che al tempo era nientemeno che il principe. Nonostante abbia solo 20 anni, tutti la vedono quasi come una figura materna per via del suo amore e della sua gentilezza. Ha sempre dato priorità agli altri prima che a sé stessa. Per tutti gli orfani che non conoscono le gioie della famiglia, la sua figura è paragonabile a quella di una sorella, una madre, e un primo amore.

Richer Laudrup (CV: Masako Ikeda)

La narratrice di Valkyria Revolution. Sebbene la guerra viene spesso descritta come una “guerra di liberazione lanciata come una pietra all’era imperialista“, viene anche riportata come “aggressiva battaglia iniziata da una piccola nazione e istigata da sole cinque persone“. È la pro-pronipote di Charlotte, insegnante alla Scuola di Arti Magiche frequentata da Amleth e Ophelia. È una nobile di bassa classe, un’educatrice e una ricercatrice di prima classe.

Inoltre, la compagnia ci mostra anche un nuovo e bellissimo trailer interamene dedicato al gruppo Vanargand, che potete visionare a fine articolo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel nostro territorio nel secondo trimestre del 2017, e sarà rilasciato in formato fisico per PlayStation 4 e Xbox One, mentre solo in digitale su PlayStation Vita.

Valkyria: Azure Revolution – Vanargand Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games