SEGA: registrato un nuovo trademark per Valkyria Chronicles?

valkyria chronicles cover

SEGA ha registrato in Giappone un nuovo trademark per “Aoki Kakumei no Valkyria“, traducibile come “Valkyria of the Blue Revolution“. La registrazione di questo nuovo marchio potrebbe suggerire l’esistenza di un nuovo episodio per la saga di Valkyria Chronicles, il cui primo capitolo è uscito in Giappone su PlayStation 3 nel 2008. Il secondo e il terzo gioco della serie sono usciti su PSP nel 2010 e nel 2011, ma l’ultimo non è mai stato localizzato.

Lo scorso annoil titolo originale è stato portato su PC via STEAM, mentre i fan richiedono a gran voce una collection in HD per l’intera trilogia.

Fonte: Hachima Kikou via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games