Valkyria Chronicles 4: primo trailer sui personaggi

Valkyria Chronicles 4

Seguendo una tradizione consolidata nel tempo, SEGA ha dato inizio alla lunga sequenza di video che introdurranno i personaggi annunciati fino a questo momento in attesa del lancio ufficiale del suo Valkyria Chronicles 4. Dopo averci deliziati nell’ultimo articolo con un approfondimento sul protagonista Claude Wallace, nello stesso articolo potete trovare alcuni sketch ad opera di Raita Honjou che lo ritraggono con indosso la divisa invernale e estiva, la casa di sviluppo torna con uno più generale che lo vedrà al fianco dell’eroina e granatiere Riley Miller, del Darcsen maldestro ma dal cuore d’oro Raz e della provetta cecchina Kai Schulen anche nota come “One Shot Killer“. Che dire, un nome una garanzia.

Il video non è particolarmente lungo, ma nel minuto e mezzo circa che ci offre è più che sufficiente per prendere visione di alcuni eventi che potremo approfondire una volta che avremo il gioco tra le nostre mani. Niente anticipazioni eccessive quindi, per salvarci da spiacevoli spoiler.

Valkyria Chronicles 4 è atteso per il 21 marzo 2018 in Giappone su PlayStation 4, mentre una imprecisata estate 2018 su Nintendo Switch. Per l’occidente invece le piattaforme di lancio previste sono PlayStation 4, Nintendo SwitchXbox One con una pubblicazione al momento prevista entro l’anno corrente.

Valkyria Chronicles 4 – Character Trailer #1

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.