Valkyria: Azure Revolution – la Battle Demo Ver. 2.0 arriverà in Giappone a ottobre

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA annuncia oggi che la Battle Demo Ver. 2.0 di Valkyria: Azure Revolution verrà resa disponibile per gli utenti nipponici a partire dal 6 ottobre.

Sfortunatamente però, i metodi per poter partecipare non sono i classici “vado sullo store e scarico“, ma gli unici modi per mettere mano a questa versione di prova sono:

  • Avere la precedente demo
  • Aver ottenuto il codice giocando alla demo presente al Tokyo Game Show 2016
  • Partecipare al Jutland Kingdom national anthem singing event
  • Partecipare a uno dei tantissimi eventi sparsi per il Giappone che permettono di provare il gioco

Sembra proprio che tutti i “comuni mortali” non saranno in grado di provare questa versione di prova nel modo classico, almeno per il momento. Non ci resta che sperare nel buon cuore della compagnia, e magari una sua release accessibile a tutti sul PlayStation Store.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games